Dueelle

Il New York Times sceglie la Calabria!

Due Elle Village - News

Il New York Times sceglie la Calabria!

La Calabria è uno dei luoghi più belli del globo!  Lo Sostiene il  New York Times attraverso la su prestigiosa.

A sorpresa (sorpresa per chi la Calabria non l’ha mai visitata), quindi, tra le mete da visitare sulla guida c’è anche la Calabria, scelta non solo per la bellezza del suo mare e per le sue tradizioni, ma soprattutto per la sua cucina.

Secondo la giornalista Danielle Pergament, al di la delle sue unicità naturali quali il clima, le spiagge incantevoli, la natura selvaggia e uno dei mari più puliti al mondo,“alcuni dei migliori piatti italiani – si legge sul New York Times – non si trovano a Roma o in Toscana, ma nella regione meridionale della Calabria. La punta dello stivale d’Italia si sta facendo un nome negli ambienti enogastronimici, nota sia per i suoi piatti piccanti (e per gli insaccati più famosi al mondo, ndr) che per la sua tendenza a integrare tradizione a innovazione, attraverso l’agricoltura biologica e il vino di vitigni locali”.

Premesso ciò, quindi, quale occasione migliore per venirci a trovare?

Il Due Elle Village sarà lieto di ospitavi e offrirvi il meglio che questa incantevole Regione può regalarvi. Contattaci per un preventivo: saremo lieti di presentarvi il nostro Villaggio ed elencarvi tutte le nostre offerte.

Buone vacanze a tutti!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Dansk DA English EN Français FR Deutsch DE Italiano IT Español ES Svenska SV